Regionali Toscana, Andrea Orlando e Silvia Velo a Piombino e Cecina l’11 maggio

Giustizia, lavoro, riforme e sviluppo. Sono questi i temi al centro dei due incontri organizzati a Piombino e a Cecina lunedì 11 maggio a cui prenderanno parte il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando e il Sottosegretario all’Ambiente Silvia Velo.

Due importanti momenti di confronto in vista delle elezioni regionali in Toscana a sostegno del Presidente Enrico Rossi, a cui prenderanno parte la candidata al Consiglio regionale Michela Cecchi e il capolista del Partito democratico Gianni Anselmi.

PIOMBINO 17.30

Il primo incontro si terrà a Piombino alle 17.30 presso il ristorante “La Rocchetta” in Piazza Bovio. Con Andrea Orlando e Michela Cecchi, parteciperanno il Sottosegretario Silvia Velo e Gianni Anselmi. Ad introdurre il confronto, Ettore Rosalba, Segretario dell’Unione Comunale di Piombino e il Segretario della Federazione Pd Val di Cornia-Elba, Valerio Fabiani.

CECINA 21.00

Alle 21.00, invece, a Cecina, presso la sala consiliare “Primetta Cipolli” (Comune Vecchio di Cecina di Piazza Guerrazzi) si terrà il secondo incontro della giornata con il ministro Andrea Orlando e la candidata Michela Cecchi. All’evento, introdotto da Filippo Costalli, Segretario dell’Unione Comunale di Cecina, parteciperanno il Sottosegretario Silvia Velo e il candidato Gianni Anselmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *